Scopri di più su questo corso

Il Circuito Easy Line, in soli 30 minuti 3 volte a settimana, aumenta il consumo di calorie a riposo e il benessere psico-fisico delle donne di ogni età.

Easy Line è un circuito di allenamento rapido, che grazie ad un allenamento metabolico e di tonificazione generale integrato ad un efficace lavoro aerobico, fa sì che si possa perdere peso e socializzare anche se le donne di oggi hanno poco tempo da dedicare a sé stesse. Inoltre, l’allenamento metabolico é particolarmente consigliato a chi a problemi di sovrappeso, di diabete, di ipertensione o di patologie legate al sistema endocrino.

Easy Line prevede l’uso di 8 diverse e innovative macchine della Technogym: gli attrezzi utilizzati sono a pistone idraulico e si spostano in 9 posizioni diverse che riducono e aumentano i livelli di resistenza in maniera completamente personalizzata. In questo modo, i macchinari possono adattarsi alle esigenze e alle potenzialità delle donne di tutte le età e permettono di ridurre notevolmente i tempi di allenamento. Il circuito prevede l’alternarsi di una fase di lavoro aerobico e cardiovascolare della durata di 5 minuti per ogni attrezzo e una fase isotonica composta da esercizi a carico leggero con le macchine Technogym. Il tutto a tempo di musica! Per tutta la durata del circuito, le clienti sono costantemente seguite dall’istruttrice che cosí puó seguirle da vicino, correggere la postura, monitorare i miglioramenti raggiunti e gestire l’allenamento di ognuna, anche se si lavora in gruppo.

L'istruttore

Lady Fitness - palestra per sole donne a Cepagatti - Pescara
Daniela

Daniela si avvicina all’attività sportiva fin dall’infanzia. Dai corsi di danza in tenera età a quelli di aerobica ormai da adolescente il passo è breve. Fra la laurea in Scienze Motorie e una serie di diplomi e corsi di specializzazione, non ha dimenticato l’ambito della riabilitazione.

Scopri di più

Orario

lunedì 10:00 - 10:30
14:30 - 15:00
18:30 - 19:00
giovedì 18:30 - 19:00